Servizi

La Fondazione Madonna della Bomba Scalabrini è Casa per anziani non autosufficienti e autosufficienti, Centro Ambulatoriale di Riabilitazione per bambini, adolescenti e adulti con disturbi del neuro-sviluppo e disturbi acquisiti.

Servizi residenziali per Anziani

Fondazione Madonna della Bomba è una struttura a Piacenza che si occupa di servizi residenziali per anziani non autosufficienti e autosufficienti.
La nostra struttura si trova sul Pubblico Passeggio di Piacenza, la zona più verde della città; un luogo ideale dove poter svolgere passeggiate e trascorrere momenti all’aria aperta!
3. servizi anziani
5. servizi car

CAR Scalabrini

Il Centro è una diretta evoluzione del “Centro audiofonetico” che ha iniziato la sua attività alla fine degli anni Settanta, come sviluppo dell’Istituto sordomute.
Il Centro ha ottenuto l’accreditamento definitivo presso la Regione Emilia Romagna con determina n. 8024 del 1 luglio 2011.
CAR Scalabrini offre percorsi terapeutici e riabilitativi
che vogliono mantenere e stimolare le capacità e le potenzialità esistenti in ognuno, nel massimo rispetto dell’integrità della persona.

Il trattamento riabilitativo non è considerato solo negli aspetti tecnici ma è visto come parte integrante di un progetto abilitativo di vita che vede i nostri operatori coinvolti insieme con le famiglie.