DSC 7086

Il Centro Ambulatoriale di Riabilitazione Beato Scalabrini è uno dei servizi della Fondazione Madonna della Bomba Scalabrini onlus.

Il Centro è una diretta evoluzione del  “Centro audiofonetico” che ha iniziato la sua attività alla fine degli anni Settanta, come sviluppo dell’Istituto sordomute.

Il Centro ha ottenuto l’accreditamento definitivo presso la Regione Emilia Romagna con determina n. 8024 del 1 luglio 2011.

Il CAR Scalabrini offre percorsi terapeutici e riabilitativi che vogliono mantenere e stimolare le capacità e le potenzialità esistenti in ognuno, nel massimo rispetto dell’integrità della persona. 

Il trattamento riabilitativo non è considerato solo negli aspetti tecnici ma è visto come parte integrante di un progetto abilitativo di vita che vede i nostri operatori coinvolti insieme con le famiglie.

DSC02246

DSC 7136

DSC 7015

logo mdb bianco


FONDAZIONE MADONNA DELLA BOMBA SCALABRINI ONLUS

Via Pubblico Passeggio, 52 - 29121 - Piacenza

Tel. 0523/326111          Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.          Pec: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

5xmille